Le notizie di Occhio alla Vernal ONLUS

AMBULATORI VERNAL: CHE COSA CAMBIA - INCONTRO PUBBLICO | 02/18/2020


“AMBULATORI VERNAL: CHE COSA CAMBIA?”
INCONTRO PUBBLICO 
 
sabato 14 marzo, ore 10.00
Padiglione Litta, piano terra
Via della Commenda 16, Milano

Siete tutti invitati all’INCONTRO PUBBLICO CON IL DOTT. GHIGLIONI E LA DOTT.SSA OSNAGHI che, anche quest’anno, Occhio alla Vernal organizza all'inizio della stagione ‘calda’ per i nostri ragazzi.
 
Questo incontro di inizio stagione è quest’anno particolarmente importante per tutti noi genitori, perché ci verranno illustrate importanti novità riguardanti l’accesso agli ambulatori Vernal del Policlinico e le loro nuove modalità di funzionamento.
 
Siamo felici ed onorati di poter contare sulla partecipazione della Dott.ssa Osnaghi e del Dott. Ghiglioni, che ci daranno informazioni dettagliate sui rispettivi ambulatori, di oculistica e di allergologia.

Si parlerà dei nuovi giorni e orari per le visite, della suddivisione dei pazienti, delle nuove figure professionali introdotte, della nuova strumentazione, delle modalità di accesso e prenotazione… insomma, di tutto quello che un ‘genitore Vernal’ deve sapere per poter usufruire al meglio dell’assistenza che la struttura in cui abbiamo la fortuna di essere seguiti ci offre.

L’incontro del 14 marzo sarà anche l’occasione per rendere conto agli amici che sostengono Occhio alla Vernal dei progetti realizzati, di quelli in corso e di quelli in cantiere per i prossimi mesi.
 
  • 9.45 - caffè di benvenuto
  • 10.00 - breve saluto da parte del Presidente di Occhio alla Vernal
  • a seguire, la parola passerà ai medici, che esporranno le loro presentazioni e risponderanno alle nostre domande.
  • 13.00 - ci saluteremo con un piccolo brindisi, per fare anche qualche chiacchiera tra noi genitori e conoscerci di persona.
 
Ti aspettiamo!

Torna alle notizie